Libri e Professioni è una moderna libreria specializzata nel settore giuridico, fiscale e tecnico, ideata per soddisfare le esigenze del professionista di oggi, dello studente universitario e del concorsista. Dopo essere diventata un punto di riferimento per i professionisti della citta` e della regione, la spiccata propensione al servizio ci ha spinto ad offrire la nostra esperienza e competenza anche online, proponendo, con l'assistenza dei nostri librai, i cataloghi delle migliori case editrici professionali.

Sei un docente di ruolo?

Sei un docente di ruolo?

Per te 500 euro per l'aggiornamento professionale

 

Richiedi subito il tuo buono

Vai sul sito cartadeldocente.istruzione.it per registrarti e ottenere il tuo buono da 500€.

 

Cosa fare:

1. Avere le tue credenziali SPID

Che cos'è SPID
SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, ti permetterà di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.

Come richiedere SPID
Per ottenere le credenziali SPID è possibile rivolgersi ad uno degli Identity Provider disponibili.

 

Richiedi SPID ›

 

2. Crea il tuo primo Buono

Vai sul sito cartadeldocente.istruzione.it

Scegli di acquistare online Inserisci l'importo del buono corrispondente al prezzo del bene che vuoi acquistare

Il buono creato sarà accompagnato da un codice identificativo (QR code, codice a barre e codice alfanumerico) che potrai salvare sul tuo dispositivo o stampare per utilizzarlo online o presentarlo all' esercente o ente aderente all'iniziativa e ottenere così il buono/servizio desiderato

 

Vai su Carta del Docente ›

 

3. Utilizza il Buono

Scegli i tuoi libri e presenta il tuo voucher alla cassa.



Termini e condizioni

Chi sono i beneficiari?
La Carta è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all'art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all'estero, delle scuole militari.

Qual'è l'importo della carta?
L'importo nominale della carta è di euro 500 annui per ciascun anno scolastico.

Sono esclusi gli eBook