Libri e Professioni è una moderna libreria specializzata nel settore giuridico, fiscale e tecnico, ideata per soddisfare le esigenze del professionista di oggi, dello studente universitario e del concorsista. Dopo essere diventata un punto di riferimento per i professionisti della citta` e della regione, la spiccata propensione al servizio ci ha spinto ad offrire la nostra esperienza e competenza anche online, proponendo, con l'assistenza dei nostri librai, i cataloghi delle migliori case editrici professionali.

Marketing 2020

Marketing 2020


EGEA

AUTORE JARACH DAVID; REINA DAVIDE

  • Edizione: 2017
  • cod l&p: 373186
  • Isbn: 9788823835849
  •  
  • Prezzo € 24,00
  • Prezzo Cartaceo Scontato: € 21,60

    sconto del 10%

    risparmi € 2,40

  •  
  • acquista
  • Q.tà € 21,60
  • Disponibilità Immediata
  •  

Clicca qui per vedere i volumi consigliati

Abstract

Using & sharing economy, blitzscaling marketing, proximity marketing, marketing giocato, marketing indossato: sono solo alcune delle tendenze del marketing contemporaneo al centro di questo volume. Non si tratta di buzzwords passeggere, ma di nuovi modi di approcciare una contemporaneità in costante divenire e in frenetica evoluzione, di fronte a cui i modelli di marketing tradizionali non sono più sufficienti. Il cambiamento è a tutto campo. Non basta più indagare l'impatto aggregato delle nuove tecnologie digitali; è necessario leggere nelle pieghe dei singoli processi, alla ricerca di inedite chiavi di lettura. Anche funzioni in apparenza convenzionali, come il pricing, richiedono una visione di frontiera; e lo stesso retailing, in grande sviluppo, deve ripensarsi in una prospettiva 2020. Questo libro propone un innovativo, ma reale quantum leap metodologico per affrontare le sfide presenti e future del marketing. Adottando un approccio fortemente orientato al mondo dei practitioner e dei curiosi (i capitoli sono pensati per una navigazione libera, non necessariamente sequenziale), e rimandando a casi concreti dal mondo delle aziende, fornisce al lettore originali prospettive per favorire il cambiamento e la ricostruzione del vantaggio competitivo nelle imprese.

Dettagli 0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing 2020"

 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

Il tuo voto la tua recensioneusa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida